1. Diario di Viaggio Russia: Consigli per la Transiberiana (Trans - Mongolica)

di , il 5/9/2004 00:00

Acquisto del biglietto:

Noi non abbiamo trovato il modo di comprare il biglietto del treno in un agenzia italiana e non credo ci sia.

Esiste un sito www.transiberiana.com che vende pacchetti biglietto+bed&breakfast in famiglia ma bisogna già programmare tutto (num. Di notti nelle varie località in cui ci si intende fermare).

Il prezzo inoltre è parecchio alto anche se il servizio sembra ottimo (assistenza coi visti inclusa), il sito poi è veramente ben fatto!

Vivendo a Roma abbiamo preferito non appoggiarci ad agenzie per l’ottenimento ...

2. Vincenzo Schirru
    , 10/6/2010 17:18
    ciao anche io vorrei andarci ..ma sinceramente nn ho capito bene..il programma di viaggio e tutti i documenti richiesti...se puoi pubblicare qlcsa di+ chiaro...grazie ciao
  3. maryhellen
    , 31/3/2010 23:20
    carissimi,non ho ancora fatto la transiberiana, ma vorrei percorrerla, daMOSCA A Vladivostok, visitando prima mosca, e fare credo 3 tappe e visite compreso il lago e la cittadina vicina.non vorrei fare la tratta per Pechino,perche ho gia'visitato la citta cinese nel 1999, pero' vorrei saperequal'è la tratta piu' panoramica. ho qualche itinerario e prezzo di agenzia, ma astronomico,15 g, ma escluso il vitto.ho letto di un qualche viaggio, dove i privati vengono a prelevarti alla stazione ,mangi dormi nelle loro case e ti riaccompagnano in stazione, mi pare anche molto interessante,e forse economo, qualcuno mi sa dire qualcosa? viaggio da sola, sono anta diversamente giovane,se c'è un altro/a viaggiatore sarei piu' tranquilla, sto facendo pratica d'inglese. vorrei andare in giugno.
    attendo con molto piacere i vs. consigli
    maryhellen
  4. Stefano Brandini
    , 5/9/2004 00:00
    Acquisto del biglietto:
    Noi non abbiamo trovato il modo di comprare il biglietto del treno in un agenzia italiana e non credo ci sia.
    Esiste un sito www.transiberiana.com che vende pacchetti biglietto+bed&breakfast in famiglia ma bisogna già programmare tutto (num. Di notti nelle varie località in cui ci si intende fermare).
    Il prezzo inoltre è parecchio alto anche se il servizio sembra ottimo (assistenza coi visti inclusa), il sito poi è veramente ben fatto!
    Vivendo a Roma abbiamo preferito non appoggiarci ad agenzie per l’ottenimento ...