1. Diario di Viaggio Qatar: La patria di Al-jazeera

di , il 5/9/2004 00:00

Prima di partire mi ero chiesta come mai, nessuno avesse pubblicato il proprio viaggio.... E la riposta non è difficile da dare.

Tuttavia credo sia simile a Dubai, abu-dhabi etc., il luogo è iper-americanizzato, fatta eccezione per gli abbigliamenti, donne bardate in nero con solo occhi scoperti, uomini in bianco testa coperta alla Arafat , ma viso scoperto. Il che è simpatico.

Da donna, mi soffermero' brevemente, sulla condizione delle altre donne.

Anche se solo gli occhi restano visibili, non per questo rinunciano alla loro civetteria, gli occhi sono sempre estremamente ...

2. Alina Chalabi
    , 5/9/2004 00:00
    Prima di partire mi ero chiesta come mai, nessuno avesse pubblicato il proprio viaggio.... E la riposta non è difficile da dare.
    tuttavia credo sia simile a Dubai, abu-dhabi etc., il luogo è iper-americanizzato, fatta eccezione per gli abbigliamenti, donne bardate in nero con solo occhi scoperti, uomini in bianco testa coperta alla Arafat , ma viso scoperto. Il che è simpatico.
    Da donna, mi soffermero' brevemente, sulla condizione delle altre donne.
    Anche se solo gli occhi restano visibili, non per questo rinunciano alla loro civetteria, gli occhi sono sempre estremamente ...