1. Diario di Viaggio Maldive: Maldive, natura e relax

di , il 7/9/2004 00:00

Ciao,

Finalmente sono arrivata al tanto atteso traguardo: le Maldive, sognate da tanto tempo e finalmente raggiunte, dopo vari slittamenti .

Iniziamo dal viaggio a destinazione ATHURUGA, atollo gestito da HOTELPLAN per l'Italia ( ma forse l0'agenzia MEIER'S, tedesca credo, costa un pò meno).

Il volo Charter - Eurofly - ha un ritardo di circa 4 ore, il che oltre ad esere una grossa scocciatura mi fa pensare che perderò ben 4 preziose ore di vacanza..sigh..

I sedili sono stretti e le 11 ore del tragitto (allungato da un interminabile ...

2. Alessandra Cremonte
    , 7/9/2004 00:00
    Ciao,
    finalmente sono arrivata al tanto atteso traguardo: le Maldive, sognate da tanto tempo e finalmente raggiunte, dopo vari slittamenti .
    Iniziamo dal viaggio a destinazione ATHURUGA, atollo gestito da HOTELPLAN per l'Italia ( ma forse l0'agenzia MEIER'S, tedesca credo, costa un pò meno).
    Il volo Charter - Eurofly - ha un ritardo di circa 4 ore, il che oltre ad esere una grossa scocciatura mi fa pensare che perderò ben 4 preziose ore di vacanza..sigh..
    I sedili sono stretti e le 11 ore del tragitto (allungato da un interminabile ...