1. Diario di Viaggio Francia: Cap corse

di , il 17/9/2004 00:00

Ques'estate sono andata in corsica perchè ero rimasta affascinata dai commenti che avebo sentito sul capo corso....ebbene...mi ha lasciato col fiato sospeso....e me ne sono innamorata a prima vista...è bellissimo...

I paesini a strapiombo sul mare sono deliziosi...sono partita da Livorno e sbarcata a Bastia...ho attraversato il capo dorso per pernottare a Macinaggio..incantevole villaggio di pescatori...

Ho fatto il giro del dito da un'estremità all'altra...il deserto degli agriati...e mi sembra strano che, leggendo gli altri itinerari della corsica ...

2. concettamaffei
    , 17/9/2004 00:00
    Ques'estate sono andata in corsica perchè ero rimasta affascinata dai commenti che avebo sentito sul capo corso....ebbene...mi ha lasciato col fiato sospeso....e me ne sono innamorata a prima vista...è bellissimo...
    i paesini a strapiombo sul mare sono deliziosi...sono partita da Livorno e sbarcata a Bastia...ho attraversato il capo dorso per pernottare a Macinaggio..incantevole villaggio di pescatori...
    ho fatto il giro del dito da un'estremità all'altra...il deserto degli agriati...e mi sembra strano che, leggendo gli altri itinerari della corsica ...