1. Il sal8 di Syusy : Misteri per Caso

di , il 20/9/2004 00:00

A partire da ottobre vedremo Syusy cimentarsi con una nuova trasmissione tutta sua: "Misteri per Caso". Per capire di cosa si tratta diamo la parola direttamente a lei...

"Misteri per Caso" è una trasmissione sui misteri che io volevo fare da tempo, perché in giro per il mondo ho visto tante cose archeologicamente, storicamente, antropologicamente assolutamente misteriose... Ho proposto questo progetto abbastanza difficile da spiegare e in un modo molto avventuroso è venuta fuori questa trasmissione di venti puntate da 25 minuti l'una.

Un rimontaggio di molte cose che ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 20/9/2004 00:00
    <em>A partire da ottobre vedremo Syusy cimentarsi con una nuova trasmissione tutta sua: "Misteri per Caso". Per capire di cosa si tratta diamo la parola direttamente a lei...</em>
    "Misteri per Caso" è una trasmissione sui misteri che io volevo fare da tempo, perché in giro per il mondo ho visto tante cose archeologicamente, storicamente, antropologicamente assolutamente misteriose... Ho proposto questo progetto abbastanza difficile da spiegare e in un modo molto avventuroso è venuta fuori questa trasmissione di venti puntate da 25 minuti l'una.
    Un rimontaggio di molte cose che ...