1. Diario di Viaggio Seychelles: Seychelles: consigli per gli acquisti

di , il 21/9/2004 00:00

Ciao a tutti,

Sono rientrato da poco dalle Seychelles dove ho trascorso 8 giorni divisi tra La Digue e Praslin tra fine agosto e inizio settembre.

Non starò qui a descrivere quanto sono belle queste due isole, visto che in tanti lo hanno fatto prima di me.

Visto che ho tratto tanti consigli utili dalle discussioni sul forum, voglio anch'io dire tre o quattro cose che spero possano essere utili per chi programma il viaggio.

Il periodo tra agosto e settembre è ottimo, non fa troppo caldo, piove poco ...

2. ferrante-dp
    , 21/9/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sono rientrato da poco dalle Seychelles dove ho trascorso 8 giorni divisi tra La Digue e Praslin tra fine agosto e inizio settembre.
    Non starò qui a descrivere quanto sono belle queste due isole, visto che in tanti lo hanno fatto prima di me.
    Visto che ho tratto tanti consigli utili dalle discussioni sul forum, voglio anch'io dire tre o quattro cose che spero possano essere utili per chi programma il viaggio.
    Il periodo tra agosto e settembre è ottimo, non fa troppo caldo, piove poco ...