1. Diario di Viaggio Barbados: Relax a barbados

di , il 23/9/2004 00:00

Ciao a tutti,

In questo itinerario che segue i miei precedenti riguardanti le mete di Cayo Largo, Creta e Mauritius vi parlerò delle impressioni riguardanti Barbados, isola delle piccole Antille, spesso definita tra le più belle dei Caraibi.

Parto, in un gruppo di sei persone, Venerdì 23/07/04 alla volta dell’isola con la compagnia aerea Lauda.

Durante il volo, che è stato veramente confortevole visti alcuni posti liberi occupati (ovviamente) per stendersi, ho pensato al tempo che avremo trovato per il nostro soggiorno.

Si sa, il perido migliore ...

2. paoletto
    , 23/9/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    in questo itinerario che segue i miei precedenti riguardanti le mete di Cayo Largo, Creta e Mauritius vi parlerò delle impressioni riguardanti Barbados, isola delle piccole Antille, spesso definita tra le più belle dei Caraibi.
    Parto, in un gruppo di sei persone, Venerdì 23/07/04 alla volta dell’isola con la compagnia aerea Lauda.
    Durante il volo, che è stato veramente confortevole visti alcuni posti liberi occupati (ovviamente) per stendersi, ho pensato al tempo che avremo trovato per il nostro soggiorno.
    Si sa, il perido migliore ...