1. Diario di Viaggio Spagna: TENERIFE: come Rimini

di , il 27/9/2004 00:00

Con un bambino di 6 anni abbiamo optato per un viaggio il più "europeo" possibile, in quanto era il primo viaggio in aereo per nostro figlio e fare più di 4 ore non ce la siamo sentiti.

TENERIFE, isola dell'eterna primavera. A gennaio abbiamo trovato un ottimo clima, durante il giorno c'erano 26 - 27 gradi la sera circa 19 - 20 ma io NON ho MAI messo il giubino anzi stavo molto bene.

Che dire di questa isola? ARIDA, per nulla verde e paragonabile a RIMINI in quanto a ...

2. Erik Sabatino Saavedra
    , 10/7/2012 18:16
    mai letta una recensione cosi imprecisa e falsa su tenerife e dire che ci vivo da 6 anni... arida? nulla da vedere? un giorno per girarla? cara signora credo che lei non sia uscita dall'hotel, da cattivissima immagine all'isola e per di piu è falsa, visto che basta fare 20/30 km verso nord per accorgersi come sia arida l'isola... per niente... peccato che questo articolo diffonda falsita dal 2004 e spero nessuno le dia retta...
  3. Roberta Scanelli
    , 27/9/2004 00:00
    Con un bambino di 6 anni abbiamo optato per un viaggio il più "europeo" possibile, in quanto era il primo viaggio in aereo per nostro figlio e fare più di 4 ore non ce la siamo sentiti.
    TENERIFE, isola dell'eterna primavera. A gennaio abbiamo trovato un ottimo clima, durante il giorno c'erano 26 - 27 gradi la sera circa 19 - 20 ma io NON ho MAI messo il giubino anzi stavo molto bene.
    Che dire di questa isola? ARIDA, per nulla verde e paragonabile a RIMINI in quanto a ...