1. Diario di Viaggio Venezuela: Indimenticabile vacanza a Los Roques

di , il 1/10/2004 00:00

LOS ROQUES, VACANZA INDIMENTICABILE

di Barbara e Pierpaolo, 17-26 Settembre 2004

Venerdì 17 settembre a noi che di natura non siamo superstiziosi quest’anno ha portato molta fortuna: è stato infatti il giorno in cui siamo partiti per Los Roques, dove abbiamo trascorso una vacanza sicuramente indimenticabile.

E’ stata la nostra prima vacanza al mare al di fuori dell’Italia, questo perché pur amando molto viaggiare di solito abbiamo sempre preferito altri tipi di viaggi, sempre all’insegna della natura ma in montagna, dove noi due da soli seguivamo in ...

2. scheggiatony
    , 8/6/2010 22:04
    Ma non ti sei annoiata? Io vorrei andare, ho la possibilità di avere i biglietti a poco, e pensavo di stare due settimane, ma quando ho visto le foto... ci mancherebbe, mare da urlo, ma non c'è veramente niente altro... non una città, un momumento... e la sera il sole scende alle 18.30. Che facevi, andavi a dormire presto? Non so, da una parte mi sembra di avere un'opportunità della madonna, dall'altra sono perplessa. Forse dovrei fare 1 settimana e spostarmi, ma non vorrei spendere troppo...
    Hai un consiglio da darmi?
  3. Barbara Forghieri
    , 1/10/2004 00:00
    LOS ROQUES, VACANZA INDIMENTICABILE
    di Barbara e Pierpaolo, 17-26 Settembre 2004
    Venerdì 17 settembre a noi che di natura non siamo superstiziosi quest’anno ha portato molta fortuna: è stato infatti il giorno in cui siamo partiti per Los Roques, dove abbiamo trascorso una vacanza sicuramente indimenticabile.
    E’ stata la nostra prima vacanza al mare al di fuori dell’Italia, questo perché pur amando molto viaggiare di solito abbiamo sempre preferito altri tipi di viaggi, sempre all’insegna della natura ma in montagna, dove noi due da soli seguivamo in ...