1. Diario di Viaggio Italia: Camping Riva Verde: istruzioni per l'uso

di , il 1/10/2004 00:00

Scritta il 01.10.04

Sono stato con la mia famiglia dal 14 al 28 agosto 2004 in vacanza alloggiato in casetta mobile presso il Camping Riva Verde in Altidona (AP), insieme ad un gruppo ben nutrito di amici, in tutto 54 persone, con fasce di età che spaziavano dai 3 ai 70 anni, anch'essi in strutture fisse. Tutto quello che ci aspettavamo, come da depliant illustrativo, è stato confermato in parte, e passo ad una indicativa pagella:

Tranquillità: 10 (i treni e le auto che passano adiacenti l ...

2. Jessica Servillo
    , 31/8/2011 19:05
    pessimo! a parte il fatto che fuori dal campeggio non c'è nulla se non l'autostrada e la linea ferroviaria proprio sulla spiaggia,al suo interno c'è l'acqua park killer,non a norma, con scivoli di CEMENTO dove spesso molti si feriscono a causa dei movimenti oscillanti che ti provoca e che ti fanno girare su te stesso provocando forti sbattimenti. posso dirlo per esperienza personale perchè ho perso un' intera giornata al pronto soccorso dove ho messo 6 punti in testa e dove mi hanno riferito esserci molte persone che arrivano in ospedale dal camping riva verde!! in oltre i bagnini della piscina non volevano neanche chiamare l'ambulanza e non hanno fatto uscire nessuno dalla piscina al momento in cui era piena del mio sangue! non ci sono parole.
  3. Emanuele Passaro
    , 1/10/2004 00:00
    Scritta il 01.10.04
    Sono stato con la mia famiglia dal 14 al 28 agosto 2004 in vacanza alloggiato in casetta mobile presso il Camping Riva Verde in Altidona (AP), insieme ad un gruppo ben nutrito di amici, in tutto 54 persone, con fasce di età che spaziavano dai 3 ai 70 anni, anch'essi in strutture fisse. Tutto quello che ci aspettavamo, come da depliant illustrativo, è stato confermato in parte, e passo ad una indicativa pagella:
    tranquillità: 10 (i treni e le auto che passano adiacenti l ...