1. Diario di Viaggio Italia: Le vie del Chianti

di , il 4/10/2004 00:00

Un regalo di compleanno insolito : il cuore del Chianti.

Mio marito compie 35 anni, ho pensato organizziamo qualcosa di speciale, di diverso dalle solite cene con TANTI AUGURI A TE…

Ottobre periodo di castagne, di vendemmia, uhmmmm…ed è così che ho proposto un week end in toscana.

Volevo prenotare al castello di Velona a Montalcino, (www.castellodivelona.it) dicono sia bellissimo, ma non trovo posto e optiamo per Villa Dievole (www.dievole.it) nel cuore del Chianti a Vagliagli vicino a Castellina in Chianti.

La toscana è ovunque magica ...

2. Massimiliano Raimondi Cominesi
    , 29/5/2010 09:28
    Grazie Cristina per la recensione! a luglio andrò anch'io alla Villa Dievole! sembra proprio un bel posto...spero di poterlo consigliare a tutti!
  3. Cristina Padoan 1
    , 4/10/2004 00:00
    Un regalo di compleanno insolito : il cuore del Chianti.
    Mio marito compie 35 anni, ho pensato organizziamo qualcosa di speciale, di diverso dalle solite cene con TANTI AUGURI A TE…
    Ottobre periodo di castagne, di vendemmia, uhmmmm…ed è così che ho proposto un week end in toscana.
    Volevo prenotare al castello di Velona a Montalcino, (www.castellodivelona.it) dicono sia bellissimo, ma non trovo posto e optiamo per Villa Dievole (www.dievole.it) nel cuore del Chianti a Vagliagli vicino a Castellina in Chianti.
    La toscana è ovunque magica ...