1. Diario di Viaggio Italia: Toscana e sicilia in 10 giorni

di , il 5/10/2004 00:00

Durante questo breve soggiorno a zonzo per l'italia ho accompagnato una mia amica americana a visitare le meraviglie del nostro paese.

In Toscana abbiamo soggiornato a magliano in toscana presso l'agriturismo campospillo che consiglio a tutti per l'ospitalità, per il magnifico casale del 700 in mezzo agli ulivi, e per la marmellata della signora davvero buonissima!!

Prima di arrivare ci siamo fermate a san gimignano che è un paese incantevole con le stradine di selciato e tutte le case in sasso! deliziose le pasticcerie!!

Giunte a magliano ...

2. Martina Bazzon 1
    , 5/10/2004 00:00
    Durante questo breve soggiorno a zonzo per l'italia ho accompagnato una mia amica americana a visitare le meraviglie del nostro paese.
    In Toscana abbiamo soggiornato a magliano in toscana presso l'agriturismo campospillo che consiglio a tutti per l'ospitalità, per il magnifico casale del 700 in mezzo agli ulivi, e per la marmellata della signora davvero buonissima!!
    prima di arrivare ci siamo fermate a san gimignano che è un paese incantevole con le stradine di selciato e tutte le case in sasso! deliziose le pasticcerie!!
    Giunte a magliano ...