1. Diario di Viaggio Germania: Visita alla capitale tedesca

di , il 6/10/2004 00:00

Mi piace girare per le capitali europee e questa volta ho scelto berlino per caso, e devo dire che la città mi ha meravigliato positivamente.

Ho cercato di visitare la città quartiere per quartiere in modo da poter percorrere brevi (e meno brevi) distanze per avere una maggiore visione della città.

Non posso dire tutto ciò che ho visto, anche perchè per come sono fatto non la smetterei più di scrivere, perciò mi limito ad elencare solo quello che più mi ha colpito (anche per questioni di spazio).

Torre della ...

2. Vittorio Caggiano
    , 6/10/2004 00:00
    Mi piace girare per le capitali europee e questa volta ho scelto berlino per caso, e devo dire che la città mi ha meravigliato positivamente.
    ho cercato di visitare la città quartiere per quartiere in modo da poter percorrere brevi (e meno brevi) distanze per avere una maggiore visione della città.
    non posso dire tutto ciò che ho visto, anche perchè per come sono fatto non la smetterei più di scrivere, perciò mi limito ad elencare solo quello che più mi ha colpito (anche per questioni di spazio).
    Torre della ...