1. Diario di Viaggio Egitto: Marsa alam hotel cinderella- karambola

di , il 28/10/2004 00:00

Mai stata in egitto. Sono partita molto titubante dopo aver letto le mail in questo sito. Invece mi sono dovuta ricredere!

Logicamente tutto è molto soggettivo e forse dipendente dal periodo in cui si sceglie di viaggiare. Io mi sono trovata molto bene.

Gli egiziani dei negozietti adiacenti l'albergo sono molto simpatici, parlano quasi tutti l'italiano. Anche il personale dell'albergo è molto gentile, scherzoso e disponibile.

L'unica pecca che ho trovato è stata l'assenza di animazione serale per quasi tutta la settimana. Non che desiderassi ...

2. Laura Vattuone
    , 28/10/2004 00:00
    Mai stata in egitto. Sono partita molto titubante dopo aver letto le mail in questo sito. Invece mi sono dovuta ricredere!
    logicamente tutto è molto soggettivo e forse dipendente dal periodo in cui si sceglie di viaggiare. Io mi sono trovata molto bene.
    gli egiziani dei negozietti adiacenti l'albergo sono molto simpatici, parlano quasi tutti l'italiano. Anche il personale dell'albergo è molto gentile, scherzoso e disponibile.
    l'unica pecca che ho trovato è stata l'assenza di animazione serale per quasi tutta la settimana. Non che desiderassi ...