1. Diario di Viaggio Egitto: Helioland, El Quseyr

di , il 28/10/2004 00:00

Sono ormai passati 2 mesi dalla mia vacanza e queste tristi giornate autunnali non fanno che aumentare la nostalgia dei coralli dalle mille forme, dei pesci coloratissimi, della caldissima acqua, dalla quale non vorresti più uscire, del Mar Rosso.

Partiamo, io e il mio fidanzato, da Malpensa il giorno di Ferragosto: sveglia alle 2.30 di notte, arrivo in aereoporto alle 5.30, decollo alle 7.00 arrivo a Helioland (El Quseyr) alle 15 dove ci aspetta un ormai misero pranzo, avanzato dagli altri ospiti del villaggio! Il tempo di ...

2. nersil
    , 28/10/2004 00:00
    Sono ormai passati 2 mesi dalla mia vacanza e queste tristi giornate autunnali non fanno che aumentare la nostalgia dei coralli dalle mille forme, dei pesci coloratissimi, della caldissima acqua, dalla quale non vorresti più uscire, del Mar Rosso.

Partiamo, io e il mio fidanzato, da Malpensa il giorno di Ferragosto: sveglia alle 2.30 di notte, arrivo in aereoporto alle 5.30, decollo alle 7.00 arrivo a Helioland (El Quseyr) alle 15 dove ci aspetta un ormai misero pranzo, avanzato dagli altri ospiti del villaggio!
    Il tempo di ...