1. Diario di Viaggio Croazia: Viaggio in moto - Croazia 2004

di , il 4/11/2004 00:00

09 AGOSTO FALSA PARTENZA….

Estate 2004: si parte per la Croazia!

Come tutti gli anni, dopo aver ipotizzato viaggi nelle più disparate zone d’Europa, io e Giuseppe abbiamo deciso solamente il 5 agosto di partire per la Croazia, meta annullata l’anno precedente causa noiosissima e lunghissima stesura tesi di laurea della sottoscritta…(Paola)

Partenza prevista per il 9: nessuna certezza tranne la nostra TL1000S.

Peccato che già durante la prima tappa (Genzano di Roma- Pescara), all’altezza di Avezzano, la nostra fida compagna abbia cominciato a perdere olio ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 19:57
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Giuseppe Resta
    , 4/11/2004 00:00
    09 AGOSTO FALSA PARTENZA….
    Estate 2004: si parte per la Croazia!
    Come tutti gli anni, dopo aver ipotizzato viaggi nelle più disparate zone d’Europa, io e Giuseppe abbiamo deciso solamente il 5 agosto di partire per la Croazia, meta annullata l’anno precedente causa noiosissima e lunghissima stesura tesi di laurea della sottoscritta…(Paola)
    Partenza prevista per il 9: nessuna certezza tranne la nostra TL1000S.
    Peccato che già durante la prima tappa (Genzano di Roma- Pescara), all’altezza di Avezzano, la nostra fida compagna abbia cominciato a perdere olio ...