1. Diario di Viaggio Canada: Vancouver, Seattle, Rockies e Calgary

di , il 14/11/2004 00:00

L'itinerario riguarda tre Stati del Nord America: British Columbia e Alberta (Canada) e Washington (Usa)

12 agosto

Appoggiato sul gomito mi godo l’ultimo sonno prima di arrivare a Fiumicino. Si trattiene il fiato. Sono le dieci, si decolla per Londra. Pluff. Prima di arrivare l’aereo ha una discesa brusca, una hostess impreca per l’emozione provata. Penso che la messinscena è stata perfetta, gli ultimi attimi sono molto emozionanti. Acquisto all’aeroporto inglese un adattatore elettrico per usare le prese europee in Canada. Dopo una sosta di ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 12/7/2011 12:30
    Diario ripristinato, grazie Sergio!
  3. codice
    , 31/3/2011 12:08
    Salve, non riesco a leggere nulla sul viaggio a vancouver e seattle, erano solo le prime tre righe più le foto? sarei interessata a conoscere l'itinerario, grazie
  4. Bobo007
    , 21/1/2011 16:31
    Ciao vorrei sapere qualcosa di più del viaggio che hai fatto come posso avere informazioni maggiori?
    Che compagnia hai usato per il volo?
    Periodo del viaggio?
  5. Sergio Notari
    , 14/11/2004 00:00
    L'itinerario riguarda tre Stati del Nord America: British Columbia e Alberta (Canada) e Washington (Usa)
    12 agosto
    Appoggiato sul gomito mi godo l’ultimo sonno prima di arrivare a Fiumicino. Si trattiene il fiato. Sono le dieci, si decolla per Londra. Pluff. Prima di arrivare l’aereo ha una discesa brusca, una hostess impreca per l’emozione provata. Penso che la messinscena è stata perfetta, gli ultimi attimi sono molto emozionanti. Acquisto all’aeroporto inglese un adattatore elettrico per usare le prese europee in Canada. Dopo una sosta di ...