1. Diario di Viaggio Madagascar: Parte terza - isole Mitsio

di , il 24/11/2004 00:00

Madagascar 2004 - parte terza - isole nella corrente

Nosy-be, con il suo aeroporto, costituisce il passaggio obbligato per chi vuole visitare le isolette circostanti. Ci si può imbarcare per una crociera oppure alloggiare sulle piccole isole. In un paio d'ore si raggiunge ankatsuberavina e iranja (a sud), oppure ankarea e tsarabanjina (ad est, nelle mitsio).

La prima ospita un nuovo eco-villaggio gestito da italiani; ho visto l'isoletta passando in barca, sembra deliziosa, ma un servizio televisivo su "la 7" mi ha lasciato un po' perplesso; aspetterei qualche anno per ...

2. calvitour
    , 24/11/2004 00:00
    Madagascar 2004 - parte terza - isole nella corrente
    nosy-be, con il suo aeroporto, costituisce il passaggio obbligato per chi vuole visitare le isolette circostanti. Ci si può imbarcare per una crociera oppure alloggiare sulle piccole isole. In un paio d'ore si raggiunge ankatsuberavina e iranja (a sud), oppure ankarea e tsarabanjina (ad est, nelle mitsio).
    la prima ospita un nuovo eco-villaggio gestito da italiani; ho visto l'isoletta passando in barca, sembra deliziosa, ma un servizio televisivo su "la 7" mi ha lasciato un po' perplesso; aspetterei qualche anno per ...