1. Diario di Viaggio Spagna: Consigli per chi viene a Tenerife

di , il 6/12/2004 00:00

Ciao,

Io vivo a Tenerife da piu`di due anni e so quello che puo´piacere e che puo´non piacere nella "nostra" isola.

Sono daccordo che l'isola e' piccola e che bastano due giorni di macchina per conoscerla e sono soprattutto daccordo che buona parte del sud dell'isola e´arido e rovinato dagli hotel e dal cemento. Tuttavia credo che Tenerife sia un posto ideale per una vacanza tranquilla, magari in familia, o una vacanza festosa, sicuramente d'estate, quando l'isola si riempe di giovani. In ...

2. Roberto Casoni
    , 27/7/2010 00:52
    ciao scrivo da milano ho 34 anni, sono un meccanico esperto in motori,moto,auto e carrelli elevatori, sono anche elettricista....ora come ora restauro e vendo moto d'epoca come privato.
    cerco lavoro a tenerife e un domani mi piacerebbe aprire una mia officina li'.

chiaramente partirei a lavoro trovato o al massimo verrei 1 settimana per parlare di persona con il datore di lavoro..

e' una missione impossibile? sapreste indirizzarmi voi?
  3. Dadda
    , 6/12/2004 00:00
    Ciao,
    Io vivo a Tenerife da piu`di due anni e so quello che puo´piacere e che puo´non piacere nella "nostra" isola.
    Sono daccordo che l'isola e' piccola e che bastano due giorni di macchina per conoscerla e sono soprattutto daccordo che buona parte del sud dell'isola e´arido e rovinato dagli hotel e dal cemento. Tuttavia credo che Tenerife sia un posto ideale per una vacanza tranquilla, magari in familia, o una vacanza festosa, sicuramente d'estate, quando l'isola si riempe di giovani. In ...