1. Diario di Viaggio Malta: 2 anni di vita a Malta

di , il 7/12/2004 00:00

Sono arrivato a Malta, perchè inviato dalla azienda presso la quale lavoravo.

Giorno 4 giugno 2002: partenza da Bari per Malta con scalo a Roma.

Arrivato a Malta.. Il primo pensiero che mi ha suscitato è stato: "ma dove sono finito?" .. Non ho avuto una bella impressione.

Salito in macchina, ho iniziato ad osservare il paesaggio. Tutte le case erano uguali, dello stesso colore..

Il caldo era opprimente (..dato il forte tasso di umiditò presente nell'aria).

Arrivato all'abitazione assegnatami... Ho sistemato la mia roba (roba.. Portata con la ...

2. Menico Xx
    , 7/12/2004 00:00
    Sono arrivato a Malta, perchè inviato dalla azienda presso la quale lavoravo.
    Giorno 4 giugno 2002: partenza da Bari per Malta con scalo a Roma.
    Arrivato a Malta.. Il primo pensiero che mi ha suscitato è stato: "ma dove sono finito?" .. Non ho avuto una bella impressione.
    Salito in macchina, ho iniziato ad osservare il paesaggio. Tutte le case erano uguali, dello stesso colore..
    Il caldo era opprimente (..dato il forte tasso di umiditò presente nell'aria).
    Arrivato all'abitazione assegnatami... Ho sistemato la mia roba (roba.. Portata con la ...