1. Diario di Viaggio Tanzania: Zanzibar: che isola!

di , il 12/12/2004 00:00

Salve a tutti!

Dopo aver partecipato ai vari forum su questo paese e aver letto i vostri racconti, eccomi quà a scrivere il mio!

Zanzibar è fantastica, straordinaria e mi riesce molto difficile trasmettere in queste poche righe tutte le sensazioni meravigliose che mi ha dato....e il ricordo che porterò per sempre nel mio cuore, non solo dell'isola ma anche della sua gente povera ma felice e solare.

L'unica nota negativa è stato il viaggio di andata (5 ore di ritardo del volo....praticamente una notte intera ...

2. small72
    , 12/12/2004 00:00
    Salve a tutti!
    dopo aver partecipato ai vari forum su questo paese e aver letto i vostri racconti, eccomi quà a scrivere il mio!
    zanzibar è fantastica, straordinaria e mi riesce molto difficile trasmettere in queste poche righe tutte le sensazioni meravigliose che mi ha dato....e il ricordo che porterò per sempre nel mio cuore, non solo dell'isola ma anche della sua gente povera ma felice e solare.
    l'unica nota negativa è stato il viaggio di andata (5 ore di ritardo del volo....praticamente una notte intera ...