1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Indimenticabile miami per la prima volta

di , il 16/12/2004 00:00

Vi delizierò ora con un piccolo racconto di viaggio... Sono partito da Firenze sabato 31 agosto alle 16,30 dopo due ore sono arrivato a Chare De Gaulle ( Parigi ) dove ho poi preso la mattina dopo l'aereo ( BOEING 747 Jumbo, Volo AF90 ) per l'International Airport di Miami :)...

Sarei dovuto arrivare alle 18 di pome, ma per delle vicissitudine che non starò a raccontare sono arrivato alle 6 del mattino seguente, inutile dire che non ho dormito nemmeno e mi sono lanciato alla visita della città alloggiavo al Clay ...

2. Carmine Zuccarini
    , 16/12/2004 00:00
    Vi delizierò ora con un piccolo racconto di viaggio... Sono partito da Firenze sabato 31 agosto alle 16,30 dopo due ore sono arrivato a Chare De Gaulle ( Parigi ) dove ho poi preso la mattina dopo l'aereo ( BOEING 747 Jumbo, Volo AF90 ) per l'International Airport di Miami :)...
    sarei dovuto arrivare alle 18 di pome, ma per delle vicissitudine che non starò a raccontare sono arrivato alle 6 del mattino seguente, inutile dire che non ho dormito nemmeno e mi sono lanciato alla visita della città alloggiavo al Clay ...