1. Diario di Viaggio Australia: Australia: where dreams coming true

di , il 16/12/2004 00:00

Dopo mesi di attesa e trepidazione arriva il 9 novembre, mi sveglio alle 5 in punto dopo aver dormito meno di tre ore visto che alle 2 guardavo ancora la TV dal divano del mio salotto, è il grande giorno da mesi aspetto questo momento e finalmente oggi si avvera il mio sogno;

Arrivo all’aeroporto di Fiumicino alle 11,20 circa incontro la mia compagna di viaggio Camilla e conosco ( finalmente) parte della sua famiglia, facciamo il Check-In e poi un giro per l’aeroporto dove cambio un po ...

2. Carmine Z
    , 16/12/2004 00:00
    Dopo mesi di attesa e trepidazione arriva il 9 novembre, mi sveglio alle 5 in punto dopo aver dormito meno di tre ore visto che alle 2 guardavo ancora la TV dal divano del mio salotto, è il grande giorno da mesi aspetto questo momento e finalmente oggi si avvera il mio sogno;
    arrivo all’aeroporto di Fiumicino alle 11,20 circa incontro la mia compagna di viaggio Camilla e conosco ( finalmente) parte della sua famiglia, facciamo il Check-In e poi un giro per l’aeroporto dove cambio un po ...