1. Diario di Viaggio Svezia: Stoccolma, il trionfo dello spirito Natalizio

di , il 5/1/2005 00:00

Stoccolma, il trionfo dello spirito Natalizio:

E noi ci siamo calati in questa magica atmosfera per cinque giorni con meno di 300 euro!

E’ facile immaginare come sia sentita la festa del Natale nelle terre del nord dove d’inverno oltre al buio e al freddo rimane poco altro.. E’ fantastico potersi calare direttamente nella vita che prepara e vive importanti date come quella di Santa Lucia. Io, Valeria, Pierpaolo e Francesca ci siamo stati!

Tutto parte a settembre, io internet-nauta da strapazzo mi collego sul sito www.ryanair.com ...

2. Daniele Mazzoni
    , 5/1/2005 00:00
    Stoccolma, il trionfo dello spirito Natalizio:
    e noi ci siamo calati in questa magica atmosfera per cinque giorni con meno di 300 euro!
    E’ facile immaginare come sia sentita la festa del Natale nelle terre del nord dove d’inverno oltre al buio e al freddo rimane poco altro.. E’ fantastico potersi calare direttamente nella vita che prepara e vive importanti date come quella di Santa Lucia. Io, Valeria, Pierpaolo e Francesca ci siamo stati!
    Tutto parte a settembre, io internet-nauta da strapazzo mi collego sul sito www.ryanair.com ...