1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Coast to coast: 8282 km in moto

di , il 9/1/2005 00:00

Alla fine Daniela ed io abbiamo percorso 8282 km in USA sulla moto in 21 giorni! Ora sono nel letto di casa. Il viaggio di ritorno è andato bene. Alle 9 eravamo a Milano, alle 14 circa a Udine. Spesa, pranzo veloce e poi a nanna. Alla sera doccia e cena dall’amico Ac.

Un bel viaggio, intenso e veloce, sensazione di essere via da una vita e allo stesso tempo di non averlo mai fatto.

Un’immersione emotiva, come in un bel film…

L’America delle contraddizioni e dei ...

2. lollus
    , 11/9/2012 01:48
    complimenti!!!!!! hai scritto veramente un bel diario!!!
  3. Sara Pintacuda
    , 20/12/2010 16:44
    anche io sono interessata a come organizzare un viaggio del genere...
    Avete consigli? Ci sono agenzie a cui rivolgersi?
  4. Sara Pintacuda
    , 20/12/2010 16:44
    anche io sono interessata a come organizzare un viaggio del genere...
    Avete consigli? Ci sono agenzie a cui rivolgersi?
  5. melamarly
    , 23/7/2010 00:26
    Ciao!innanzitutto complimenti per questa bellissima avventura!
    Siamo pure molto vicini,ho letto che siete di Udine...noi di Trieste.
    Come viaggio di nozze volevamo appunto fare il coast to coast,mi sapresti dare alcune dritte?
    Siamo indecisi se affittare la moto lì o spedire la nostra come avete fatto voi.Mi sembra che i costi sono molto alti in entrambi i casi....
    A quale ditta vi siete appoggiati per il trasferimento?...spero sia andato a buon fine...intendo al rientro...perchè ho sentito che qualcuno ha avuto problemi sulle condizioni della moto al rientro,visto che viene poi trasportata in treno fino a NY.
    Avete dovuto fare delle modifiche alla moto?come freccie o altro?
    Con quale agenzia di assicurazione viaggiavate?

grazie anticipatamente per tutte queste informazioni.
  6. NU
    , 22/3/2010 10:43
    ciao! vorrei fare anche io il tuo viaggio, è una vita che sogno di farlo e adesso è arrivato il momento giusto! ho visto che il budget di spesa da te segnalato è di 3000.00 euro...ma intendi a persona vero?
  7. Paolo Della negra
    , 9/1/2005 00:00
    Alla fine Daniela ed io abbiamo percorso 8282 km in USA sulla moto in 21 giorni! Ora sono nel letto di casa. Il viaggio di ritorno è andato bene. Alle 9 eravamo a Milano, alle 14 circa a Udine. Spesa, pranzo veloce e poi a nanna. Alla sera doccia e cena dall’amico Ac.
    Un bel viaggio, intenso e veloce, sensazione di essere via da una vita e allo stesso tempo di non averlo mai fatto.
    Un’immersione emotiva, come in un bel film…
    L’America delle contraddizioni e dei ...