1. Diario di Viaggio Francia: Parigi... Un sogno ogni volta!

di , il 12/1/2005 00:00

Siamo partiti il giorno della Befana io e Francesco, mio marito, con un volo Ryanair, come sempre puntuale e arrivati a Paris Beauvais dove un bus ci aspettava....

Arrivati finalmente a parigi ci siamo subito, dopo esserci sistemati in un albergo piccolo a Place de clichy, catapultati nel cuore della città......la favolosa cattedrale con le sue torri...che panorama....

Siamo rimasti 3giorni e mezzo pieni, non abbiamo fatto nessuna carta, perchè visitando solo 4 musei alla fine siamo andati pari e abbiamo fatto per la metro il carnet, perchè ...

2. valentina_c
    , 12/1/2005 00:00
    Siamo partiti il giorno della Befana io e Francesco, mio marito, con un volo Ryanair, come sempre puntuale e arrivati a Paris Beauvais dove un bus ci aspettava....
    arrivati finalmente a parigi ci siamo subito, dopo esserci sistemati in un albergo piccolo a Place de clichy, catapultati nel cuore della città......la favolosa cattedrale con le sue torri...che panorama....
    Siamo rimasti 3giorni e mezzo pieni, non abbiamo fatto nessuna carta, perchè visitando solo 4 musei alla fine siamo andati pari e abbiamo fatto per la metro il carnet, perchè ...