1. Diario di Viaggio Finlandia: Italia finlandia: in macchina nei paesi baltici

di , il 15/1/2005 00:00

Cari viaggiatori,

Dopo avervi raccontato la mia esperienza di viaggio in Lituania vi racconterò il viaggio dall' Italia in Finlandia attraverso i paesi baltici ...

Siamo partiti la mattina presto, elettrizzati da questa nuova esperienza .. Io anche un pò assonnata ... Ma la strada è tanta e ... (zzz .... Zzz )

Non abbiamo avuto alcuna difficoltà fino in Polonia dopodichè sono incominaciati gli intoppi ... Purtroppo le strade erano bloccate da infiniti lavori in corso e dove non c'erano ci siamo ritrovati a guidare in strade piene di buchi, salti ... Etc. Abbiamo perso un ...

2. Amo_viaggiare
    , 15/1/2005 00:00
    Cari viaggiatori,
    dopo avervi raccontato la mia esperienza di viaggio in Lituania vi racconterò il viaggio dall' Italia in Finlandia attraverso i paesi baltici ...
    Siamo partiti la mattina presto, elettrizzati da questa nuova esperienza .. Io anche un pò assonnata ... Ma la strada è tanta e ... (zzz .... Zzz )
    Non abbiamo avuto alcuna difficoltà fino in Polonia dopodichè sono incominaciati gli intoppi ... Purtroppo le strade erano bloccate da infiniti lavori in corso e dove non c'erano ci siamo ritrovati a guidare in strade piene di buchi, salti ... Etc. Abbiamo perso un ...