1. Diario di Viaggio Giamaica: "no problem!"

di , il 22/1/2005 00:00

Di sicuro e' questo lo spirito + appropriato x ki vuole concedersi una vancanza rilassante in jamaika,magari come ho fatto io, quando qui' da noi e' ancora freddo emagari in compagnia di amiche ( tutte donne...uhhh!)

Dopo un bel viaggette aereo di circa 11 ore arriviamo a kingston e abbiamo giusto il tempo di scendere dall'aereo che gia' veniamo catapultate in una specie di pulmino arcaico che ci porta dritte dritte a negril!!!eh si...purtroppo della capitala jamaikana nn vediamo nulla se non che x molti aspetti e ...

2. fedun82
    , 22/1/2005 00:00
    Di sicuro e' questo lo spirito + appropriato x ki vuole concedersi una vancanza rilassante in jamaika,magari come ho fatto io, quando qui' da noi e' ancora freddo emagari in compagnia di amiche ( tutte donne...uhhh!)
    dopo un bel viaggette aereo di circa 11 ore arriviamo a kingston e abbiamo giusto il tempo di scendere dall'aereo che gia' veniamo catapultate in una specie di pulmino arcaico che ci porta dritte dritte a negril!!!eh si...purtroppo della capitala jamaikana nn vediamo nulla se non che x molti aspetti e ...