1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Magico Capodanno a New York

di , il 3/2/2005 00:00

30 Dicembre 2004

Oggi si parte per New York City!!! L’emozione è ai massimi livelli.. È la nostra seconda volta nella mitica Grande Mela e non vediamo l’ora di poter mettere di nuovo piede in questa bellissima città! A differenza della nostra prima volta, a luglio del 2003 (vedi il resoconto di viaggio “Fantastica, magica, esagerata New York!”), ora ci aspettiamo temperature polari e un’atmosfera ancora natalizia nonostante il Natale sia appena passato..

Beh, si parte! Il nostro volo della Swiss da Milano Malpensa è previsto verso ...

2. Veronica Vivy Gava
    , 5/11/2013 19:45
    Ciao, racconto spettacolare, ci siete più tornati da quella volta? io ci andrò dal 28 dicembre al 3 gennaio quest'anno e volevo chiederti una cosa.... Sono indecisa se da Newark prenotare una macchina o usare il treno.... Ho poco tempo a disposizione e non voglio sprecare neanche un'ora!! Ihih, com'è il traffico?? Contando che all'andata usciremo dall'aereo porto intorno alle 14 e al ritorno partiremo verso le 2 e 30 dall'hotel....non vorrei trovare ingorghi e metterci 2 ore!
  3. MikeyFuccon
    , 3/2/2005 00:00
    30 Dicembre 2004
    Oggi si parte per New York City!!! L’emozione è ai massimi livelli.. È la nostra seconda volta nella mitica Grande Mela e non vediamo l’ora di poter mettere di nuovo piede in questa bellissima città! A differenza della nostra prima volta, a luglio del 2003 (vedi il resoconto di viaggio “Fantastica, magica, esagerata New York!”), ora ci aspettiamo temperature polari e un’atmosfera ancora natalizia nonostante il Natale sia appena passato..
    Beh, si parte! Il nostro volo della Swiss da Milano Malpensa è previsto verso ...