1. Quali le città più belle degli stati uniti?

di , il 29/7/2006 16:50

Los Angeles, Las Vegas, San francisco, Chicago, New York.....

Quali le città più belle e perchè?

2. Redazione
    , 20/5/2007 13:45
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. kurtino81
    , 2/5/2007 09:23
    Grazie, avevo letto anch'io che
    faceva molto freddo....
    Perchè noi arriviamo da san diego
    e facciamo scalo a chicago e allora
    avevamo deciso di visitarla.....
  4. stramaury
    , 28/4/2007 13:16
    chicago??? che invidia, anche io voglio andarci! cmq, io in 4 giorni avevo visto abbastanza ma non moltissimo... ma è sempre un scusa per tornarci. In effetti a gennaio deve fare un freddo cane, però chissà che bella deve essere la città nel periodo natalizio... Insomma, secondo me sarà una bella viacanza anche col freddo e tempi un po' ristretti
  5. miky_vr
    , 27/4/2007 18:07
    x kurtino
    ciao, in 5 giorni dovresti riuscire a visitare la città in modo abbastanza approfondito....la città è stupenda e ordinata....peccato per il periodo....in gennaio d'inverno si può andare anche a -15°....
  6. kurtino81
    , 27/4/2007 10:39
    Ciao a tutti chi sa darmi qualche consiglio su CHICAGO?
    io ci devo andare i primi di gennaio
    per 3,5 giorni, è troppo freddo?
    bastano i giorni?
    grazie ciao
  7. st2
    , 26/4/2007 08:59
    Ciao crirubi!
    Purtroppo in Yucatan non sono mai stata, ma ho sentito dire da un mio amico che ha passato un po' di tempo là che è molto bello. Probabilmente anche là farà caldo, ma il rischio uragani è molto basso, a differenza di tutte le isole caraibiche... altro non ti so dire, mi spiace.. Ciao ciao
  8. Turista Anonimo
    , 24/4/2007 19:30
    Ciao St2, il tuo suggerimento mi sarà sicuramente molto utile, grazie mille. In realtà pensavo di rimanere negli usa anche se devo dire che la meta che mi hai suggerito mi attira molto. Tu ci sei già stata? Hai qualche idea su dove si possa andare? Grazie ancora. Ciao
  9. st2
    , 23/4/2007 15:02
    Ciao crirubi...
    io sono stata a Miami in pieno agosto ed effettivamente non è il massimo: 35°-40° con il 90 % di umidità, un po' di pioggia tutti i giorni (giusto per aumentare l'umidità), poca gente in giro sia di giorno che di notte (questo fatto è stato positivo per le visite ai parchi di Orlando.... non abbiamo fatto troppa fila!!!) e poi c'è sempre il rischio uragani!!!
    La Florida è grande e la percentuale che l'uragano passi proprio nel momento e nel luogo in cui ti trovi tu è bassa, ma... se la fortuna ti assiste come me.... rischi di stare bloccato per diversi giorni sia prima che dopo il passaggio dell'uragano!!! E diversi giorni per una settimana... è tanto: sarebbe un peccato.
    Purtroppo io sono stata solo in Florida, non saprei dirti dove potresti andare... Ma volevi restare negli USA?
    Per una settimana di relax anche lo Yucatan non dovrebbe essere male...
  10. Turista Anonimo
    , 22/4/2007 14:49
    Buongiorno TPC, qualcuno mi sa dire se una settimana a Miami in pieno agosto è da fare? Ho letto che è molto costosa, molto calda e molto umida in quel periodo.
    In realtà abbiamo due settimane, la prima da dedicare a NY mentre per la seconda dobbiamo ancora decidere. Pensavamo ad un posto un po'all'insegna del relax! Qulacuno mi sa consigliare? Grazie mille!!!!!
  11. Turista Anonimo
    , 22/4/2007 14:49
    Buongiorno TPC, qualcuno mi sa dire se una settimana a Miami in pieno agosto è da fare? Ho letto che è molto costosa, molto calda e molto umida in quel periodo.
    In realtà abbiamo due settimane, la prima da dedicare a NY mentre per la seconda dobbiamo ancora decidere. Pensavamo ad un posto un po'all'insegna del relax! Qulacuno mi sa consigliare? Grazie mille!!!!!
  12. luckystar
    , 14/4/2007 12:30
    ..ok grazie!e invece di Carmel sai dirmi qualcosa?
  13. miky_vr
    , 13/4/2007 20:05
    x luckystar....
    un bel paese sulla costa tra los angeles e san francisco è sicuramente santa barbara, anche se è un pò caro....altrimenti, sicuramente meno carini, ma meno costosi ci sono San Luis Obispo e Monterrey.....ciao...fammi sapere se hai bisogno di aiuto.....
  14. luckystar
    , 13/4/2007 13:04
    ..qualcuno mi sa consigliare una bel paese sulla costa dove soggiornare mentre siamo sulla strada da Los Angeles a San Francisco?grazie a tutti!
  15. miky_vr
    , 8/4/2007 10:39
    ciao crirubi.....
    le camere di questo hotel sono tutte provviste di bagno, quindi i servizi igienici non sono in comune..
    fammi sapere se hai ancora bisogno....
    ciao
    michele
  16. Turista Anonimo
    , 8/4/2007 10:19
    Grazie miki_abbiamo dato un occhiata all'hotel che mi hai consigliato. Mi sembra ottimo sia come posizione che come prezzo. Sai se le camere hanno tutte il bagno in camera o se è meglio accertarsene? Qualcuno mi ha detto che spesso sono in comune e che è meglio verificare. Grazie ancora e buona Pasqua.