1. Diario di Viaggio Ungheria: Budapest, da vivere

di , il 1/3/2005 00:00

Ciao a tutti,

Visitando il Vs. Sito ho letto le descrizioni relative a Budapest dei vari turisti che offrono dettagliate informazioni economiche ma avendoci vissuto per 1 anno vorrei darvi alcune dritte e sfatare alcuni miti negativi sulla citta.

Innanzitutto il modo migliore per spostarsi è con la metro: ci sono 3 rami: rosso, blu e giallo che vi portano ovunque. Vi consiglio di acquistare il biglietto che dura tre giorni e dovrebbe costare sulle 8 euro. Con questo potete viaggiare anche in bus e in tram (villamos). In particolare ...

2. dritangremi
    , 5/3/2011 00:32
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in ungheria</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Marco Greggio
    , 1/3/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    visitando il Vs. Sito ho letto le descrizioni relative a Budapest dei vari turisti che offrono dettagliate informazioni economiche ma avendoci vissuto per 1 anno vorrei darvi alcune dritte e sfatare alcuni miti negativi sulla citta.
    innanzitutto il modo migliore per spostarsi è con la metro: ci sono 3 rami: rosso, blu e giallo che vi portano ovunque. Vi consiglio di acquistare il biglietto che dura tre giorni e dovrebbe costare sulle 8 euro. Con questo potete viaggiare anche in bus e in tram (villamos). In particolare ...