1. Velisti Per Caso : Adriatica fa un altro giro del mondo. Vuoi venire?

di , il 11/3/2005 00:00

Diamo la parola a Pat per spiegarci di cosa si tratta; prima però vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni e aggiornamenti sugli sviluppi del progetto direttamente sul sito di Velisti per Caso.

Avevo parlato di quest'idea in ottobre, al Salone di Genova, in un incontro con i Velistipercaso assieme a Giulio Guazzini della Rai, e ai direttori di Bolina (Giorgio Casti) e di Vela&motore (Antonio Vettese), che mi avevano molto incoraggiato. Quindi, io e gli altri amici, ci stiamo pensando da mesi. Poi abbiamo trovato la complicità ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 11/3/2005 00:00
    <em>Diamo la parola a Pat per spiegarci di cosa si tratta; prima però vi ricordiamo che potete trovare maggiori informazioni e aggiornamenti sugli sviluppi del progetto direttamente sul sito di <a href='http://www.velistipercaso.it/' target='_blank'>Velisti per Caso</a>.</em>
    Avevo parlato di quest'idea in ottobre, al Salone di Genova, in un incontro con i Velistipercaso assieme a Giulio Guazzini della Rai, e ai direttori di Bolina (Giorgio Casti) e di Vela&motore (Antonio Vettese), che mi avevano molto incoraggiato. Quindi, io e gli altri amici, ci stiamo pensando da mesi. Poi abbiamo trovato la complicità ...