1. Diario di Viaggio Egitto: Marsa Alam Veraclub Elphistone

di , il 20/3/2005 00:00

Ciao a tutti!

Io (marz) e altre 3 mie amiche (Miria, Ele e Stefy), siamo tornate da una fantastica settimana, dal 5 al 12 marzo 2005, passata fra il mare incontaminato di Marsa Alam.

Il volo aereo, sia all'andata che al ritorno, è stato buono, abbiamo volato con Air One, l'aereo era confortevole, e puntualissimo!

Per quanto riguarda il villaggio, volevamo rispondere alla signora che ha fatto note dolenti:

Per noi è la seconda esperienza con Veratour; siamo rimaste un po'deluse dall'animazione, perchè abbiamo reputato gli ...

2. Marzia Corrain 1
    , 20/3/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Io (marz) e altre 3 mie amiche (Miria, Ele e Stefy), siamo tornate da una fantastica settimana, dal 5 al 12 marzo 2005, passata fra il mare incontaminato di Marsa Alam.
    Il volo aereo, sia all'andata che al ritorno, è stato buono, abbiamo volato con Air One, l'aereo era confortevole, e puntualissimo!
    Per quanto riguarda il villaggio, volevamo rispondere alla signora che ha fatto note dolenti:
    per noi è la seconda esperienza con Veratour; siamo rimaste un po'deluse dall'animazione, perchè abbiamo reputato gli ...