1. Diario di Viaggio Kenya: Watamu tra amore e odio

di , il 31/3/2005 00:00

Durata della vacanza: 8 giorni (21/29 marzo). Mete: primi 2 giorni di safari allo Tsavo est (escursione organizzata tramite agenzia viaggi in Italia), giorni restanti al Barracuda Inn di Watamu.

Safari. Innanzitutto sconsiglio vivamente a chiunque di organizzare il safari dall'italia. Io l'ho fatto solo per comodità perchè ero da sola. Prezzo: eccessivo in confronto a quanto chiedono i beach boys. Animali: pochi e visti da lontano. Guida: era l'autista che peraltro parlava un pessimo italiano e alla fine si è pure arrabbiato parecchio perchè secondo ...

2. Silvia Vicentini
    , 31/3/2005 00:00
    Durata della vacanza: 8 giorni (21/29 marzo). Mete: primi 2 giorni di safari allo Tsavo est (escursione organizzata tramite agenzia viaggi in Italia), giorni restanti al Barracuda Inn di Watamu.
    safari. Innanzitutto sconsiglio vivamente a chiunque di organizzare il safari dall'italia. Io l'ho fatto solo per comodità perchè ero da sola. Prezzo: eccessivo in confronto a quanto chiedono i beach boys. Animali: pochi e visti da lontano. Guida: era l'autista che peraltro parlava un pessimo italiano e alla fine si è pure arrabbiato parecchio perchè secondo ...