1. Diario di Viaggio Egitto: Sea club akassia

di , il 5/4/2005 00:00

Sono trascorse 3 settimane dal mio rientro in italia, ma ancora non mi sono ripresa dall'incanto di quei luoghi... L'egitto! precisamente sono stata al sea club akassia della francorosso a El Quseir-Marsa Alam.

È stata la mia prima volta in egitto, e mai prima d'ora un luogo mi aveva affascinato tanto!

A cominciare dal deserto visto dall'aereo, il nilo, e poi ancora il deserto! fino ad arrivare alla costa, dove pensavo ci fossero più strutture, e invece solo deserto, qua e là qualche villaggio, ma per ...

2. Eleonora P 1
    , 5/4/2005 00:00
    Sono trascorse 3 settimane dal mio rientro in italia, ma ancora non mi sono ripresa dall'incanto di quei luoghi... L'egitto! precisamente sono stata al sea club akassia della francorosso a El Quseir-Marsa Alam.
    è stata la mia prima volta in egitto, e mai prima d'ora un luogo mi aveva affascinato tanto!
    a cominciare dal deserto visto dall'aereo, il nilo, e poi ancora il deserto! fino ad arrivare alla costa, dove pensavo ci fossero più strutture, e invece solo deserto, qua e là qualche villaggio, ma per ...