1. Diario di Viaggio Maldive: Kihaad Valtur... Dieci più..

di , il 15/4/2005 00:00

Ciao a tutti, io e mia moglie Aurora lo scorso Novembre ci siamo finalmente decisi a prenotare il nostro viaggio alle Maldive, meta tante volte vista sui cataloghi, e altrettante volte messa da parte.

Siamo partiti con volo chater Eurofly da Milano, ottimo l'aereomobile, nuovo di fiamma, e solo da qualche mese entrato in servizio con la compagnia satellite di Alitalia.

La partenza è avvenuta in leggero ritardo, (circa una quarantina di minuti), ma durante le quasi 10 ore di volo questo gap è stato praticamente annullato. Penose solo ...

2. fabriziodi
    , 30/8/2011 16:08
    LUNA DI MIELE TRAMUTATA IN DRAMMA VALTOUR : Abbiamo prenotato la nostra luna di miele al kihaad con partenza l’ 08-08-2011 arrivati a male’ l’operatore valtour ci dice che il resort ha avuto dei problemi e hanno deciso di mandarci in una struttura la cui fama non è delle migliori e con costi molto inferiori al kihaad se non avessimo accettato la loro proposta, potevamo tornare a casa a nostre spese con un volo di linea. In una nazione visitata da noi per la prima volta allo sbando, noi due e altre 6 persone decidiamo di non andare nella struttura da loro scelta e per questo ci hanno letteralmente " BLOCCATI"( per non utilizzare altri termini) perché in possesso dei nostri bagagli. dalle 06:00 AM abbiamo risolto la situazione alle 18:00 andando a nostre spese dall’ aereoporto a MALE' pagando cena e pernottamento, successivamente per fortuna abbiamo trovato posto in una struttura sponsorizzata da un altro tour operator , tirate le somme da questo episodio e decidete se partire o meno e soprattutto con quale tour operator.
  3. Roberto Tommasini
    , 15/4/2005 00:00
    Ciao a tutti, io e mia moglie Aurora lo scorso Novembre ci siamo finalmente decisi a prenotare il nostro viaggio alle Maldive, meta tante volte vista sui cataloghi, e altrettante volte messa da parte.
    Siamo partiti con volo chater Eurofly da Milano, ottimo l'aereomobile, nuovo di fiamma, e solo da qualche mese entrato in servizio con la compagnia satellite di Alitalia.
    La partenza è avvenuta in leggero ritardo, (circa una quarantina di minuti), ma durante le quasi 10 ore di volo questo gap è stato praticamente annullato. Penose solo ...