1. Diario di Viaggio Grecia: Stupiti da lefkada

di , il 25/4/2005 00:00

Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada...non sapevo neppure della sua esistenza, ma diversi amici era tempo che ce ne parlavano molto bene, e così, io e simone decidiamo di trascorrere in questa isola le nostre vacanze..

Partiamo con la macchina da ancona per imbarcarci in una nave-traghetto, prezzo modico..e in cambio..piscina, discoteca, casinò e quant'altro! arriviamo al porto do Igoumenitza e in un paio d'ore arriviamo a Lefkada : mare, verde a perdita d ...

2. Federica Piergentili
    , 25/4/2005 00:00
    Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada...non sapevo neppure della sua esistenza, ma diversi amici era tempo che ce ne parlavano molto bene, e così, io e simone decidiamo di trascorrere in questa isola le nostre vacanze..
    partiamo con la macchina da ancona per imbarcarci in una nave-traghetto, prezzo modico..e in cambio..piscina, discoteca, casinò e quant'altro! arriviamo al porto do Igoumenitza e in un paio d'ore arriviamo a Lefkada : mare, verde a perdita d ...