1. Diario di Viaggio Italia: 25 aprile- liberazione anche dallo stress

di , il 27/4/2005 00:00

Ciao a tutti,

Sono appena tornata da una mini- vacanza meravigliosa che sento di poter consigliare a tutti.

Il 23 aprile, io ed il mio amore, siamo partiti intorno alle 10,00 da roma alla volta della val d'orcia e piu' precisamente per torrenieri.

Abbiamo viaggiato senza gravi imprevisti, traffico, ed abbiamo raggiunto l'agriturismo che avevo prenotato (agriturismoonline.com).

La struttura e' molto carina, in cima ad una colllina, con viale di cipressi, immersa in una fantastica natura. LE PERSONE CHE CI HANNO ACCOLTO SONO SQUISITE, DISCRETE E ...

2. Tizana Polverino
    , 27/4/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sono appena tornata da una mini- vacanza meravigliosa che sento di poter consigliare a tutti.
    il 23 aprile, io ed il mio amore, siamo partiti intorno alle 10,00 da roma alla volta della val d'orcia e piu' precisamente per torrenieri.
    abbiamo viaggiato senza gravi imprevisti, traffico, ed abbiamo raggiunto l'agriturismo che avevo prenotato (agriturismoonline.com).
    la struttura e' molto carina, in cima ad una colllina, con viale di cipressi, immersa in una fantastica natura. LE PERSONE CHE CI HANNO ACCOLTO SONO SQUISITE, DISCRETE E ...