1. Diario di Viaggio Egitto: Hotel Sea Club Sharm Francorosso

di , il 2/5/2005 00:00

Cari amici,

Sono appena tornato dal Sea Club Sharm in Sharm el Sheikh, Francorosso (2.5.05).

Vi dò alcuni ragguagli:

Struttura nel complesso di ottimo livello, bella, camere ampie, cibo complessivamente buono (non siamo di bocca buona...), gentile il personale egiziano, animazione discreta (ho due figli di 3 anni per cui non mi interessava granchè), ottime piscine, accessi al mare possibili anche per bambini piccoli (qualche piccola lingua di sabbia c'è, basta spostarsi anche solo di 50 passi verso il gemello Club Sea Life per trovare una bella ...

2. Enrico Cavagna
    , 2/5/2005 00:00
    Cari amici,
    sono appena tornato dal Sea Club Sharm in Sharm el Sheikh, Francorosso (2.5.05).
    vi dò alcuni ragguagli:
    struttura nel complesso di ottimo livello, bella, camere ampie, cibo complessivamente buono (non siamo di bocca buona...), gentile il personale egiziano, animazione discreta (ho due figli di 3 anni per cui non mi interessava granchè), ottime piscine, accessi al mare possibili anche per bambini piccoli (qualche piccola lingua di sabbia c'è, basta spostarsi anche solo di 50 passi verso il gemello Club Sea Life per trovare una bella ...