1. Diario di Viaggio Kenya: Watamu: la nostra esperienza

di , il 4/5/2005 00:00

Siamo partiti io e mio marito (25 anni io, 30 lui) il 29/03 da Milano Malpensa (noi siamo calabresi) volo jetlink compagnia aerea icelandair alla volta di Mombasa, 10 ore di viaggio per raggiungere quel posto tanto desiderato, tanto ricercato, tanto voluto.

Ci aspettavano due settimane di vacanze a Watamu, hotel Aquarius.

Grazie a questo sito e a tantissime altre ricerche su internet abbiamo potuto renderci conto di quello che ci si poteva aspettare ma era niente a confronto delle sensazioni e delle emozioni che si accavallano e si ...

2. momo71
    , 15/2/2011 18:29
    siamo appena tornati da una bellissima vacanza a watamu all aquarius. il villaggio si ci e' piaciuto pulito si mangia bene e tutti molto gentili... appena arrivati in spiaggia abbiamo conosciuto i mitici beach boys..... ci siamo affidati a loro in tutte le escursioni compreso il safari sono stati bravissimi li raccomandiamo a tutti.
    grazie alibaba, ulisse, giuglio cesare, dida ecc jambo.....
  3. Cat 1
    , 4/5/2005 00:00
    Siamo partiti io e mio marito (25 anni io, 30 lui) il 29/03 da Milano Malpensa (noi siamo calabresi) volo jetlink compagnia aerea icelandair alla volta di Mombasa, 10 ore di viaggio per raggiungere quel posto tanto desiderato, tanto ricercato, tanto voluto.
    Ci aspettavano due settimane di vacanze a Watamu, hotel Aquarius.
    Grazie a questo sito e a tantissime altre ricerche su internet abbiamo potuto renderci conto di quello che ci si poteva aspettare ma era niente a confronto delle sensazioni e delle emozioni che si accavallano e si ...