1. Diario di Viaggio Italia: Umbria: marmore

di , il 12/5/2005 00:00

Ciao sono Stefano e volevo promuovere dei posticini veramente belli che spesso vengono oscurati da mille altri che comunque sia ci portano al di fuori dell'italia......

Ho girato molto in europa in africa e spesso ho trascurato quello che avevo a due ore di macchina...

È qualche estate che con degli amici (piu' si è e meglio è)...ci dirigiamo verso l'umbria...in particolare verso le cascate delle marmore...io ogni volta torno che ho veramente staccato dalla routine e dalle rotture che non credo essere il solo ...

2. Stefano Malzone
    , 12/5/2005 00:00
    Ciao sono Stefano e volevo promuovere dei posticini veramente belli che spesso vengono oscurati da mille altri che comunque sia ci portano al di fuori dell'italia......
    ho girato molto in europa in africa e spesso ho trascurato quello che avevo a due ore di macchina...
    è qualche estate che con degli amici (piu' si è e meglio è)...ci dirigiamo verso l'umbria...in particolare verso le cascate delle marmore...io ogni volta torno che ho veramente staccato dalla routine e dalle rotture che non credo essere il solo ...