1. Diario di Viaggio Spagna: Barcellona

di , il 18/5/2005 00:00

Ciao

Vi lascio consigli utili se volete passare dei giorni a Barcellona (in catalano BARCA) dalla quale ho vivissimo il ricordo perchè sono appena tornata.

Inanzi tutto vi consiglio di collegarvi spesso sul sito della Ryan Air sperando di approdarvi in uno di quei giorni dove il volo andata e ritorno e tasse aereoportuali incluse viene offerto a prezzo stracciato.

Io ho trovato un'offerta per totali 75 Eu a persona, ma in aereoporto ne ho sentiti anche di 30 Eu...va un po' a fortuna e soprattutto costanza di ...

2. Vivi Luna
    , 18/5/2005 00:00
    Ciao
    vi lascio consigli utili se volete passare dei giorni a Barcellona (in catalano BARCA) dalla quale ho vivissimo il ricordo perchè sono appena tornata.
    Inanzi tutto vi consiglio di collegarvi spesso sul sito della Ryan Air sperando di approdarvi in uno di quei giorni dove il volo andata e ritorno e tasse aereoportuali incluse viene offerto a prezzo stracciato.
    Io ho trovato un'offerta per totali 75 Eu a persona, ma in aereoporto ne ho sentiti anche di 30 Eu...va un po' a fortuna e soprattutto costanza di ...