1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra 2 giorni e 1/2

di , il 6/6/2005 00:00

Ciao a tutti,

Come promesso dopo essermi rivolta alle “Guide per Caso”, passo a lasciare il mio contributo sull'esperienza di 2 giorni e mezzo a Londra (lunghissima in confronto alla mia precedente ed unica, un assaggino di 12 ore, 15 anni fa a fine inter-rail!!!), nell'occasione del viaggio-premio che io e mio fratello abbiamo regalato alla nostra mammina per un compleanno “importante”.

VIAGGIO PISA-STANSTED

Ottimo giudizio sul servizio Ryan Air, che avevo sperimentato su Parigi; comoda la navetta Terravision che alla fine abbiamo deciso di prendere (anche se ...

2. Simona Dini
    , 6/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    come promesso dopo essermi rivolta alle “Guide per Caso”, passo a lasciare il mio contributo sull'esperienza di 2 giorni e mezzo a Londra (lunghissima in confronto alla mia precedente ed unica, un assaggino di 12 ore, 15 anni fa a fine inter-rail!!!), nell'occasione del viaggio-premio che io e mio fratello abbiamo regalato alla nostra mammina per un compleanno “importante”.
    VIAGGIO PISA-STANSTED
    Ottimo giudizio sul servizio Ryan Air, che avevo sperimentato su Parigi; comoda la navetta Terravision che alla fine abbiamo deciso di prendere (anche se ...