1. Diario di Viaggio Germania: Berlino giovane

di , il 7/6/2005 00:00

Io in realtà non vi voglio raccontare il mio viaggio, ma vi voglio dare qualche dritta per vivere in pieno berlino,per altro molto viva e alternativa.

Saltando tutte le attrattive turistiche classiche delle quali potete reperire indirizzi e informazioni da qualunque sito, un consiglio interessante che posso darvi: a berlino dove di giorno trovate tantissimi negozi di sera troverete tantissimi locali e viceversa.

I posti piu vivi e frequentati in tutto l'arco della giornata sono kreuzberg e warschauer,in particolare kreuzberg propone locali molto molto strani ad esempio ...

2. Giorgia Grossi
    , 7/6/2005 00:00
    Io in realtà non vi voglio raccontare il mio viaggio, ma vi voglio dare qualche dritta per vivere in pieno berlino,per altro molto viva e alternativa.
    saltando tutte le attrattive turistiche classiche delle quali potete reperire indirizzi e informazioni da qualunque sito, un consiglio interessante che posso darvi: a berlino dove di giorno trovate tantissimi negozi di sera troverete tantissimi locali e viceversa.
    I posti piu vivi e frequentati in tutto l'arco della giornata sono kreuzberg e warschauer,in particolare kreuzberg propone locali molto molto strani ad esempio ...