1. Diario di Viaggio Honduras: Isola di roatan

di , il 10/6/2005 00:00

Sono appena tornata da Roatan e ho ancora gli odori, i sapori ed i colori di quel magnifico posto nel cuore.

Prima di partire ho letto alcune mails su questo sito e sinceramente mi sono un po' spaventata.

Ma adesso posso dire, senza ombra di dubbio, che questo è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto fino ad ora.

L'unica cosa "negativa" è stata l'animazione del villaggio Henry Morgan.

Questo villaggio è semplicemente meraviglioso, organizzato benissimo, l'assistenza è stata ottima, gli animatori erano molto preparati ...

2. Massimo Giannino
    , 31/10/2010 19:06
    Ciao ti invio questo commento perchè tu la pensi proprio come me..a S.Domingo ho fatto la stessa cosa ed è stata un esperinza bellissima..mentre gli altri diocavano a Ramino dentro io gironzolavo con la gente del posto fuori!!! Mi piacerebbe avere altre informazioni se possibile..aspetto tue grazie
  3. Roberta Lombardi
    , 10/6/2005 00:00
    Sono appena tornata da Roatan e ho ancora gli odori, i sapori ed i colori di quel magnifico posto nel cuore.
    Prima di partire ho letto alcune mails su questo sito e sinceramente mi sono un po' spaventata.
    Ma adesso posso dire, senza ombra di dubbio, che questo è stato uno dei viaggi più belli che ho fatto fino ad ora.
    L'unica cosa "negativa" è stata l'animazione del villaggio Henry Morgan.
    Questo villaggio è semplicemente meraviglioso, organizzato benissimo, l'assistenza è stata ottima, gli animatori erano molto preparati ...