1. Diario di Viaggio Cuba: Cuba da turisti non turisti

di , il 11/6/2005 00:00

Ho appena letto la recenzione del racconto fantastica cuba fai date del 06/06/2005 e devo dire che e' tutto esatto. Mi permeto di dare questo giudizio in quanto io, assieme ad altre 5 persone, abbiamo fatto lo stesso viaggio "fai da te" dal 5 al 23 agosto del 2004. L'unica cosa e' che abbiamo visitato piu' posti e ve li volevo illustrare. Noi siamo partiti dall'havana direzione baia dei porci e vi posso assicurare che potete tranquillamente saltarla in quanto oltre al museo di playa giron ...

2. Lucia Telori
    , 2/4/2011 12:14
    Ciao, io e due miei amici stiamo pensando di farci un viaggio di un mese a Cuba solo che siamo titubanti sul fatto di andarci ad Agosto dato che vogliamo girarla in lungo e in largo, facendo attività di qualsiasi genere..pensiamo che la forte umidità e eventuali acquazzoni possano rovinarci il viaggio! Tu cosa ci consiglieresti di fare data la tua esperienza?
    Grazie mille!
  3. ciccibuz
    , 4/2/2011 17:36
    Ciao , sono Laura , anche io e i miei amici viorremmo andare a Cuba questa estate, non fare un mega giro come hai fatto tu ma qualche tappa in meno, il budget che hai scritto 2000 euro inclusi i divertimenti è ottimo, ma dovresti darmi altre informazioni, tipo con che compagnia aerea siete partiti , quanto prima hai prenotato, le pousadas sono tipo stanze dove puoi dormire ?? Insomma,tutte le informazioni che hai in tuo possesso. Ti ringrazio in Anticipo e da parte mia posso consigliarti il Madagascar è meraviglioso.... aspettoi tue e grazie
  4. Alle Bombelli
    , 31/5/2010 18:38
    Bello il racconto ma.. scusa che scuole hai fatto???
  5. Alle Bombelli
    , 31/5/2010 18:35
    Bello il racconto ma.. scusa che scuole hai fatto???
  6. Riccardo 3
    , 11/6/2005 00:00
    Ho appena letto la recenzione del racconto fantastica cuba fai date del 06/06/2005 e devo dire che e' tutto esatto. Mi permeto di dare questo giudizio in quanto io, assieme ad altre 5 persone, abbiamo fatto lo stesso viaggio "fai da te" dal 5 al 23 agosto del 2004. L'unica cosa e' che abbiamo visitato piu' posti e ve li volevo illustrare. Noi siamo partiti dall'havana direzione baia dei porci e vi posso assicurare che potete tranquillamente saltarla in quanto oltre al museo di playa giron ...