1. Diario di Viaggio : Punta cana

di , il 12/6/2005 00:00

Quest´anno io e ciro, il mio boyfriend, abbiamo faticato non molto a scegliere dove andare in vacanza. Viviamo a berlino, in germania e abbiamo la fortuna di avere anche delle offerte molto migliori rispetto all´italia.

Alla fine abbiamo deciso di andare a punta cana nella repubblica dominicana. Abbiamo chiesto e ottenuto preziose info da valentina clerici vostro punto di riferimento per questa meravigliosa isola. Abbiamo trovato un volo berlino punta cana per 299 euro con la ltu, ottima compagnia tedesca. Abbiamo soggiornato al barcelo bavaro resort per 445 ...

2. kemalpasovic
    , 12/6/2005 00:00
    Quest´anno io e ciro, il mio boyfriend, abbiamo faticato non molto a scegliere dove andare in vacanza. Viviamo a berlino, in germania e abbiamo la fortuna di avere anche delle offerte molto migliori rispetto all´italia.
    alla fine abbiamo deciso di andare a punta cana nella repubblica dominicana. Abbiamo chiesto e ottenuto preziose info da valentina clerici vostro punto di riferimento per questa meravigliosa isola. Abbiamo trovato un volo berlino punta cana per 299 euro con la ltu, ottima compagnia tedesca. Abbiamo soggiornato al barcelo bavaro resort per 445 ...