1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Cosa sapere per l'america on the road

di , il 14/6/2005 00:00

Ciao a tutti,

Avevo gia' scritto alcuni consigli relativi al mio ultimo viaggio negli stati uniti. Ora li ho rielaborati e arricchiti, anche in base alle vostre richieste.

Eccoli qui aggiornati, buona lettura.

I Nostri Consigli

Qui abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni, frutto della nostra esperienza, che a nostro avviso vi aiuteranno a vedere le cose migliori e a spendere un poco meno. Non si tratta ovviamente di comandamenti scolpiti nella pietra, ma speriamo siano utili a dei "turisti casuali" come noi.....

Alcuni li ho aggiunti in base ...

2. Massimo Sg
    , 14/6/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    avevo gia' scritto alcuni consigli relativi al mio ultimo viaggio negli stati uniti. Ora li ho rielaborati e arricchiti, anche in base alle vostre richieste.
    eccoli qui aggiornati, buona lettura.
    I Nostri Consigli
    Qui abbiamo cercato di raccogliere tutte le informazioni, frutto della nostra esperienza, che a nostro avviso vi aiuteranno a vedere le cose migliori e a spendere un poco meno. Non si tratta ovviamente di comandamenti scolpiti nella pietra, ma speriamo siano utili a dei "turisti casuali" come noi.....
    Alcuni li ho aggiunti in base ...