1. Diario di Viaggio Egitto: Sharm al Radisson sas

di , il 15/6/2005 00:00

Questo viaggio è stato il regalo di mio marito per il mio compleanno...è stato davvero bello festeggiare al caldo e al sole!

Ma andiamo con ordine..abbiamo viaggiato con i "Viaggi del turchese", tour operator consigliatoci dall'agenzia per il buon rapporto qualità/prezzo..

La scelta dell'albergo non è stata facile ed immediata..ma l'elemento determinante è stato trovare lo stesso albergo su di un catalogo della Franco Rosso con un prezzo notevolmente differente...

Mi è capitato di leggere diversi pareri discordanti su questo sito in merito ...

2. lisk
    , 15/6/2005 00:00
    Questo viaggio è stato il regalo di mio marito per il mio compleanno...è stato davvero bello festeggiare al caldo e al sole!
    Ma andiamo con ordine..abbiamo viaggiato con i "Viaggi del turchese", tour operator consigliatoci dall'agenzia per il buon rapporto qualità/prezzo..
    la scelta dell'albergo non è stata facile ed immediata..ma l'elemento determinante è stato trovare lo stesso albergo su di un catalogo della Franco Rosso con un prezzo notevolmente differente...
    Mi è capitato di leggere diversi pareri discordanti su questo sito in merito ...