1. Diario di Viaggio Francia: Paris trotters

di , il 24/6/2005 00:00

In seguito ad una cospicua quanto inaspettata vincita alla snai io e la mia fidanzata Ilaria decidiamo di utilizzare la somma incassata per effettuare un bel viaggioquindi festeggiare l'accaduto.il confronto circa la destinazione da raggiungere dura poco meno di 10 secondi.......SI VA A PARIGI!!!!!!!!!!

Essendo gia stato a parigi qualche anno prima mi dirigo subito in agenzia per acquistare un pacchetto hotel + volo facendo specifica richiesta di prenotare l'albergo di cui ero stato ospite in precedenza ,un tre stelle veramente molto carino e confortevole situato nei ...

2. Francesco Botta
    , 24/6/2005 00:00
    In seguito ad una cospicua quanto inaspettata vincita alla snai io e la mia fidanzata Ilaria decidiamo di utilizzare la somma incassata per effettuare un bel viaggioquindi festeggiare l'accaduto.il confronto circa la destinazione da raggiungere dura poco meno di 10 secondi.......SI VA A PARIGI!!!!!!!!!!
    essendo gia stato a parigi qualche anno prima mi dirigo subito in agenzia per acquistare un pacchetto hotel + volo facendo specifica richiesta di prenotare l'albergo di cui ero stato ospite in precedenza ,un tre stelle veramente molto carino e confortevole situato nei ...